• Mer. Ott 20th, 2021

Calvi Risorta/Sparanise. Ex Pozzi e fumarole tossiche, Minieri: "Solo Martiello si è interessato alla vicenda" (VIDEO)

DiThomas Scalera

Mar 5, 2017


CALVI RISORTA/SPARANISE. Il giornalista e scrittore Salvatore Minieri è intervenuto nuovamente sulla questione dell’ex Pozzi, dove è stata scoperta la discarica più grande d’Europa, dopo il sopralluogo che ha effettuato nella mattinata di sabato 4 marzo. Come avete potuto leggere e soprattutto vedere, Minieri ha documentato con un filmato le fumarole tossiche ancora presenti in quell’area che poi sono state spente grazie all’intervento dei Vigili dei Fuoco. Il giornalista, in un nuovo video, dichiara che solo il sindaco di Sparanise Salvatore Martiello si è interessato alla vicenda, assicurando un maggiore controllo sui fumi tossici che vengono fuori dall’ex Pozzi. Non c’è stato alcun contatto, invece, da parte di altri sindaci, amministratori o persone coinvolte nella gestione degli apparati di controllo della sanità pubblica. Il video:
 
Leggi anche: Calvi Risorta/Sparanise. Ex Pozzi, fumarole tossiche ancora attive. ‘Blitz’ del giornalista Salvatore Minieri 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru