• Mar. Mar 19th, 2024

Cambio al vertice del Rotary club Caserta Terra di Lavoro 1954

Svolta la cerimonia del più antico e blasonato Rotary della provincia di Caserta

Cambio della guardia al vertice dello storico Rotary club Caserta Terra di Lavoro 1954. Passaggio del collare tra il presidente uscente Giusto Nardi ed il neo presidente Giuseppe Ianniello. Tra le bellezze naturali e le raffinate architetture della tenuta Giosole, del past president Sandro Pasca, si è svolta la cerimonia del più antico e blasonato Rotary della provincia. «Ho assunto la presidenza di questo nostro Club – ha detto Giuseppe Ianniello – con grande onore e con il senso del privilegio nel poterlo servire con un impegno che, garantisco, sarà significativo come sempre cerco di fare quando mi assumo una responsabilità. Nel mio anno di presidenza intendo operare seguendo la regola delle tre C: condivisione, coinvolgimento e comunicazione che si affiancherà alle indicazioni del nostro Governatore, Alessandro Castagnaro, e cioè: attenzione al territorio, conoscenza e tutela di siti storici, ambiente». Prima del passaggio del collare, il presidente uscente Giusto Nardi ha ricostruito le attività di un anno di lavoro e impegno, ricordando, tra gli altri, il service “Adotta un quartiere”, nato lo scorso anno, che è stato riconosciuto di grande valore dal Distretto per la ricaduta sulle famiglie indigenti e sul piccolo commercio cittadino tanto da essere in parte finanziato dal Distretto stesso. Nuovo anche il Consiglio direttivo, costituito da Ferdinando Ghidelli e Franco Peluso vice presidenti, Renato Iaselli e Fausto Napolitano segretario e segretario esecutivo, Gino Di Tommaso prefetto, Nunzio Antonucci tesoriere, Loredana Pisani, Fabrizio Fusco, Antonio Palermo consiglieri, Danila Esposito assistente di segreteria, Enzo Iorio presidente incoming e Giusto Nardi past president. «Il Rotary – aggiunge Ianniello – per me è questo: un gruppo di donne ed uomini, di professionisti motivati da valori di servizio, amicizia, supportati da etica morale e professionale che con azioni concrete fanno del bene nel mondo».

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!