Breaking NewsPagina NazionalePolitica

Camera, Sgarbi: “Denuncio Carfagna e Bartolozzi”

Il critico d’arte accusa le colleghe di diffamazione

“Le sole parole “irripetibili” che ho pronunciato all’indirizzo delle due indignate di comodo sono: “ridicola” alla Bartolozzi e “fascista” alla Carfagna. Parole aderenti ai loro comportamenti”. Lo afferma Vittorio Sgarbi, annunciando di voler denunciare le due colleghe all’indomani della bagarre che si è scatenata in Aula e che ha visto la vicepresidente della Camera Mara Carfagna espellere il critico d’arte.

“A Giusi Bartolozzi, ex magistrato, ho evocato il nome di Berlusconi, solo per ricordarle che si trova in Parlamento proprio grazie alla generosità di Silvio Berlusconi, l’uomo più perseguitato d’Italia da certa magistratura. Quella magistratura che io ho denunciato nel mio discorso alla Camera e che lei ha ciecamente difeso, come se lo scandalo delle chat di Palamara fosse una invenzione. Tra l’altro io ho fatto riferimento a quei magistrati del caso Palamara, e non genericamente alla categoria”.

“Quanto all’ex soubrette in catene Mara Carfagna (lo so, ricordare ciò che siamo stati è sempre un esercizio faticoso) ribadisco che impedirmi di parlare e votare è un atto fascista”.

Ma le due indignate a comando cosa fanno? Montano una ignobile strumentalizzazione politica mostrandosi come vittime. Evocano il sessismo pretendendo in quanto donne, una sorta di immunità alle critiche, esercitando, loro sì, una forma di intimidazione nei miei confronti. Pertanto, vista la grave diffamazione consumata ai miei danni con accuse false, dovranno portare le prove in un tribunale”, conclude Sgarbi.

Sgarbi espulso dal Parlamento

Il video dell’espulsione di Sgarbi

Gepostet von V-news.it am Donnerstag, 25. Juni 2020
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Leave a reply

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *