• Sab. Apr 20th, 2024

Camicia bianca: semplicità ed eleganza

Camicia bianca: semplicità ed eleganza

Ci sono dei capi che sono inesorabilmente imprescindibili ed è necessario averli nel proprio guardaroba, non solo delle donne, per essere indossati nelle classiche situazioni in cui non si può scegliere altro. Sono quei capi che ci vengono subito in mente quando c’è una particolare occasione, sono i cosiddetti “must have”! Tra questi uno dei più importanti, tra i tanti, è la camicia bianca.

La classica, fine ed intramontabile white shirt.
Diciamocelo, siamo “piene” di camicie nell’armadio…diversi colori, tagli e fantasie, ma la camicia bianca è la più semplice e allo stesso tempo più elegante. È vero, forse a volte ci risulta un po’ banale essendo così classica però quando si abbina a pantalone o gonna eleganti, anche con una giacca magari, fa la sua figura! Con queste temperature a me piace molto abbinarla a jeans e sandali alti di sera, a gonne o shorts con sneacker o stivaletto di giorno. E visto che i capi in pelle sono molto di tendenza già da qualche anno ormai, tra i miei look targati white shirt c’è anche quello con la gonna proprio in pelle. Come sempre spero che le mie idee già piacciano e vi do appuntamento al prossimo fashion date!

  1. https://www.v-news.it/animalier-un-po-selvaggi-un-po-eleganti/

    Animalier. Un po’ selvaggi, un po’ eleganti

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!