• Sab. Lug 2nd, 2022

40enne aggredisce la moglie alla presenza della figlia minore a Camigliano

CAMIGLIANO. I carabinieri di Capua sono intervenuti a Camigliano, dove era in corso un’accesa lite in famiglia. Giunti sul posto i militari dell’Arma hanno sorpreso un 40enne del luogo in evidente stato di alterazione psicofisica dovuta da abuso di sostanze alcoliche che, dopo aver più volte inveito verbalmente con frasi ingiuriose nei confronti della moglie convivente, nonché della loro figlia minore, le sferrava uno schiaffo alla spalla sinistra. I carabinieri hanno immediatamente bloccato l’uomo che, al fine di proseguire nel suo intento, ha opposto violenza e resistenza anche nei confronti degli stessi. L’aggressore è stato denunciato per violenza privata aggravata e resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale