• Mer. Ott 20th, 2021

Camigliano. Carnevale Camiglianese, tutto pronto in paese

DiThomas Scalera

Feb 21, 2017

CAMIGLIANO. Anche quest’anno l’amministrazione comunale con il delegato alla promozione del territorio IOVINO SIMEONE si prepara al Carnevale Camiglianese. Infatti nella piccola cittadina virtuosa dell’Agro caleno Domenica 26 e Martedì 28 febbraio 2017, dalle ore 15:00 alle ore 17:30 in Piazza KENNEDY, andranno in scena sfilate di Carri di carnevale, animazione per bambini (Magic event animation), giochi, balli, personaggi disney e un concorso a premi per le maschere più belle. Novità di quest’anno invece per i più grandicelli: nella serata di Domenica alle ore 20:00 nel centro polifunzionale sarà organizzata la festa in maschera, disco dence ( Dj Enrico & Cristian), la premiazione del gruppo più numeroso e della maschera più originale e un grande aperitivo. “Oltre a far divertire i bambini è giusto offrire un po’ di svago anche per i meno giovani e noi ce la mettiamo tutta per accontentare la comunità” ha con simpatia osservato il delegato al territorio.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru