• Gio. Set 23rd, 2021

Camigliano. Cinque furti e una rapina: arrestato 32enne

L’uomo è stato posto ai domiciliari

CAMIGLIANO. I carabinieri di Vitulazio hanno eseguito una ordinanza applicativa della misura cautelare degli arresti domiciliari, provvedimento emesso dal gip del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, nei confronti di Pietro Del Core, 32 anni, originario di Camigliano, gravemente indiziato dei delitti di furto aggravato continuato e rapina.

L’indagine aveva origine dalle denunce sporte da alcuni esercenti di attività commerciali relative a furti commessi all’interno di abitazioni e negozi situati nella provincia di Caserta, delitti consumati nei mesi di febbraio e marzo 2021.

Del Core è ritenuto responsabile di cinque furti e di una rapina ai danni esercizi commerciali gestiti da cittadini di nazionalità cinese nonché di due furti commessi all’interno di abitazioni private, delitti che consentivano di trarre un profitto del valore complessivo di oltre 7.000 euro.

Dalle investigazioni svolte emergeva che l’autore agisse incurante dei sistemi di videosorveglianza ed a volto scoperto, evidenziando una particolare spregiudicatezza nell’azione criminale.

L’indagato, comunque da ritenersi innocente fino ad una sentenza irrevocabile di condanna, è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale