• Dom. Ott 17th, 2021


CAMIGLIANO. Il Comune di Camigliano, in queste festività natalizie, ha tentato di combattere gli effetti della crisi economica attraverso delle misure volte a sostenere le famiglie e i commercianti. Anche quest’anno, infatti, l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Giovanni Borzacchiello ha lanciato l’iniziativa “spendi e vinci a Camigliano”, con oltre 4000 biglietti. L’Amministrazione camiglianese, ritenendo che una lotteria legata alle vendite degli esercizi commerciali rappresenti una delle formule che hanno apportato notevoli incentivi al commercio locale, ha voluto ripetere l’iniziativa. Oltre a questa misura, l’esecutivo ha stanziato dei fondi (buoni spesa) al fine di assegnare a famiglie a basso reddito o che versano in condizioni socio sanitarie complesse.
C.S.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru