• Lun. Ott 25th, 2021

Camigliano. Elezioni amministrative, al via ai “pomeriggi con quelli de La Casa Comune”

DiThomas Scalera

Mag 19, 2016

La Casa Comune
CAMIGLIANO. Pensavate fosse un giovedi qualunque ma con noi non è mai una giornata come tante, bensì un pomeriggio importante: distribuiremo la versione mini del nostro programma con l’aiuto di due giovanissimi di Camigliano che compenseremo con un voucher.
Tempo permettendo ci saremo anche noi a disposizione per eventuali domande, dubbi , critiche, polemica costruttiva, o semplicemente per fare due chiacchiere, confrontarci e conoscerci meglio.
Esaminare le aspettative e le necessità dei cittadini è al primo posto nella scala delle priorità de La Casa Comune; e il programma non è da considerarsi qualcosa di statico bensì un inizio perché il progetto che abbiamo può attuarsi solo con la vostra presenza e grazie al confronto e tenderà all’immagine di una CAMIGLIANO bio, sicura, ambientalista, coesa ma allo stesso tempo pronta e aperta ad accogliere persone nuove … cammineremo insieme e insieme creeremo un paese che riuscirà a sfruttare le tradizioni e i beni culturali, un posto unico che attrarrà gente di qualsiasi età e tratterrà i giovani grazie a iniziative nuove, a nuovi posti di lavoro, a eventi esclusivi.
Non mancate, scendete in strada con noi! Cosa c’è di meglio di un pomeriggio così?
Domani pomeriggio saremo in centro, piazza Kennedy e via Rocco mentre Venerdi via Leporano.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru