• Lun. Ott 25th, 2021

Camigliano. Elezioni amministrative, Cenname non ci sarà: “E' necessario un ricambio”

DiThomas Scalera

Mar 6, 2016

Vincenzo Cenname
Vincenzo Cenname

CAMIGLIANO. In vista delle elezioni amministrative, a Camigliano si dava praticamente per scontata la riconferma del sindaco Vincenzo Cenname. Sembra però che il primo cittadino non abbia intenzione di ricandidarsi. Tra l’altro, in un post diffuso su Facebook, Cenname scrive: “Ringrazio i tanti concittadini che con il loro affetto chiedono di ricandidarmi a Sindaco della Nostra comunità, ma per il bene di Camigliano è necessario un ricambio. Nella continuità, con l’obiettivo di migliorare quanto di buono siamo riusciti a fare in questi dieci anni, partendo da una base di chi ha fatto un’esperienza amministrativa, Camigliano ha bisogno di nuove energie. Il mio impegno continuerà da cittadino “iper attivo”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru