• Gio. Ott 21st, 2021

Camigliano. Elezioni amministrative, martedì la presentazione di “Uniti per Camigliano”

DiThomas Scalera

Apr 23, 2016

Vincenzo Cenname
Vincenzo Cenname

CAMIGLIANO.  Il Gruppo “Uniti per Camigliano”, che ha amministrato con il Sindaco Uscente Vincenzo Cenname,  negli ultimi dieci anni, si presenta alla Cittadinanza il Prossimo martedì 26 Aprile alle ore 19:30 al Centro polivalente.
Il Candidato a Sindaco Giovanni Borzacchiello, assessore uscente dell’Amministrazione Cenname dichiara: “Gli ultimi dieci anni di Amministrazione,  sono stati sì impegnativi ma molto entusiasmanti.Insieme abbiamo attuato tante azioni e programmi di crescita della Nostra Comunità, rendendo Camigliano  un punto di riferimento per l’intera Provincia.
Tutto questo grazie all’unità dei Cittadini che deve rimanere la nostra bussola per rilanciare l’esperienza Politica e Amministrativa della Comunità.
Abbiamo la consapevolezza che tante cose vanno migliorate e proprio su questa base vogliamo programmare le future Azioni Amministrative”.
Camigliano 2.0, sulla scorta di quanto maturato in questi anni un nuovo ciclo ha per inizio, il gruppo Uniti per Camigliano  Martedi 26 Aprile inizierà a  discutere insieme alla cittadinanza delle linee di indirizzo programmatiche da attuare nei prossimi cinque anni.
C.S.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru