• Dom. Ott 24th, 2021

Camigliano. Elezioni amministrative, “Uniti per Camigliano” lancia il baratto amministrativo

DiThomas Scalera

Mag 14, 2016

camigliano-uniti-per-camigliano-600x600
CAMIGLIANO. In vista della prossima tornata elettorale del 5 Giugno, i componenti della lista “Uniti per Camigliano”, capeggiata da Giovanni Borzacchiello ed affiancata dal costituendo gruppo di volontari, ha avviato il processo di divulgazione del programma Amministrativo allegato all’atto di presentazione della candidatura. Il programma, sebbene una sintesi di ciò che si vuol mettere in essere presenta tante novità tra cui il  Baratto amministrativo, uno strumento innovativo e concreto, che offrirà la possibilità ai cittadini, con posizione tributaria debitoria nei confronti del comune, di poter prestare la propria opera al servizio della comunità, al fine di azzerare il proprio debito; Il Caffè letterario., quale spazio di aggregazione sociale per i giovani, una piazza urbana dove incontrarsi, comunicare, creare e consolidare il senso di appartenenza alla comunità, un luogo che assicuri questi stimoli culturali ed educativi per il pieno sviluppo, un laboratorio multimediale di informazione, centro di aggregazione che assicuri quegli stimoli culturali ed educativi.
C.S.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru