Sab. Ago 24th, 2019

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Camigliano. Festività natalizie, ecco gli eventi e le iniziative in programma

2 min read

CAMIGLIANO. Tanto l’impegno e il lavoro dell’Amministrazione Comunale in questo periodo, da spendi e vinci ai buoni spesa,da babbo natale a scuola ai regalini per tutte le famiglie Camiglianesi.

Si continua il 24 pomeriggio con l’arrivo di Babbo Natale,l’esibizione dell’Associazione Isadora dance e l’animazione per bambini in Piazza Principe di Piemonte. In serata invece ci aspetta il tradizionale brindisi dopo la Santa Messa davanti alla capanna in piazza Kennedy, bellissima anche quest’anno grazie alla ditta Gerardo Cenname,al consigliere Franco Carusone e al volontario Raffaele Russo.
Il 26-29-30 avrà luogo il presepe vivente alla grotta di San Michele Arcangelo in collaborazione con l’intera comunità e le associazioni del territorio. Per il primo dell’anno invece e previsto un aperibrindisi al caffè letterario. In conclusione delle feste non mancherà la befana per i bambini il 6 gennaio e l’estrazione dei premi di spendi e vinci a Camigliano già arrivato oltre 3000 biglietti.

Il Sindaco Giovanni Borzacchiello e l’Amministrazione Comunale ringraziano tutti per la collaborazione, ditte,commercianti,associazioni e cittadini e augurano buone feste a tutti.

Articolo correlato:

Camigliano. Festività natalizie, il Comune lancia l’iniziativa anti crisi

Camigliano. “Presepe vivente alla grotta di San Michele Arcangelo”, il 26-29 e 30 dicembre la quarta edizione

 

Potrebbe interessarti

Open