• Lun. Ott 18th, 2021

Camigliano. Il premio “World Solidarity Award – Città di Camigliano” a Salvatore Minieri

DiThomas Scalera

Apr 14, 2016

Salvatore Minieri
Salvatore Minieri

CAMIGLIANO. Al giornalista,reporter e scrittore SALVATORE MINIERI il premio “WORLD SOLIDARITY AWARD – CITTA’ DI CAMIGLIANO”.
Il prestigioso riconoscimento organizzato con ogni cura dall’ISTITUTO CLARETTIANO LAICI MISSIONARI CRISTO RE nel corso degli anni è stato assegnato anche a MEDICI SENZA FRONTIERE, all’ASSOCIAZIONE LIBERA, all’AVIS,alla CROCE ROSSA, a STRISCIA LA NOTIZIA e al suo inviato LUCA ABETE, alla FONDAZIONE ANGELO VASSALLO SINDACO PESCATORE e agli artisti PASQUALINO MAIONE (3° posto ad AMICI), GABRIELLA FERRONE (Finalista al Festival di Sanremo 2011),ANNA CALEMME (vincitrice del Festival di Napoli su RETEQUATTRO) e per la categoria giovanissimi a tre concorrenti di “Io Canto” (CANALE 5): SARA MUSELLA, PASQUALE TEDESCO e GAIA DI FUSCO. La cerimonia di premiazione alla presenza del sindaco di Camigliano Vincenzo Cenname si terrà a Camigliano in occasione di una cena missionaria.
C.S.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru