• Lun. Ott 18th, 2021

Camigliano. “Sport in Comune”, l’Amministrazione Comunale e le associazioni presentano l’iniziativa

DiThomas Scalera

Feb 3, 2017

CAMIGLIANO. L’Amministrazione Comunale, unitamente al delegato allo sport Giancarmine MAGLIOCCA, la collaborazione dell’associazione bocciofila “ARIETE” e l’A.S.D. “GRAN VOLLEY”, ha il piacere di presentare “SPORT IN COMUNE 2017″, un iniziativa che prevede l’effettuazione di corsi di bocce,calcio e pallavolo rivolti a bambini e ragazzi residenti nel comune,nati negli anni che vanno dal 2005 al 2010.Le iscrizioni, il cui termine e stato prorogato al 3 febbraio 2017,dovranno essere effettuate presso l’ufficio anagrafe del comune. ” Anche in piccole realtà come CAMIGLIANO c’è bisogno di sport,specialmente per bambini e ragazzi, e noi ce la metteremo tutta per portare avanti questo progetto”, ha sottolineato il delegato MAGLIOCCA.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru