• Lun. Ott 18th, 2021

Camigliano. "Una stagione di eventi", il programma dell'estate 2017

DiThomas Scalera

Mag 28, 2017

CAMIGLIANO. L’Amministrazione Comunale e le associazioni presenti sul territorio presentano: “UNA STAGIONE DI EVENTI” Si inizia a Giugno con “l’estate Camiglianese” il 10/17/23/30 e 1luglio,a cura del comitato festa San Simeone Profeta,che nella serata del 30 giugno prevede la presenza di un noto personaggio di “MADE IN SUD”. La pro loco oltre ad organizzare la consueta gita sociale l’11 giugno,quest’anno ci propone un assoluta novità; infatti il 7/8/9 luglio parte la 1° Edizione del ” FOLK FESTIVAL CAMIGLIANO “. Il Forum dei giovani propone: i giochi popolari il 29 giugno e la ” PEDALATA SOTTO LE STELLE”,il 14 luglio. Il Comitato Gemellaggio il 22 luglio organizzerà la “TOMBOLATA ESTIVA”. Restano ancora da decidere le date del “Premio di solidarietà” del gruppo I.C.L.A.M. L’evento principale ormai arrivato alla 16° Edizione “ARTE TRADIZIONE E PRODOTTI TIPICI”, prenderà il via il 29/30 luglio, nel mese di agosto è prevista la ” 3° edizione della GROTTA IN BLUES “. 1/2/3 settembre il ” SUMMER PLAY GROUND”a cura dell’associazione Mila Azuky.il delegato alla promozione del territorio ed identità tradizionali Iovino Simeone conclude dicendo che:Sarà certamente un estate ricca di eventi, sperando di accontentare grandi e piccini,auguriamo buon lavoro a tutti gli organizzatori e buon divertimento a tutti i partecipanti.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru