• Mar. Apr 23rd, 2024

Camigliano. Tutto pronto per la seconda gara della mozzarella di bufala campana Dop

Appuntamento al borgo di Leporano

CAMIGLIANO. Camigliano si prepara ad accogliere la seconda gara della mozzarella di bufala campana Dop al borgo di Leporano e la conferenza agroalimentare per la salvaguardia dei prodotti del territorio.

Quest’anno oltre al premio Sabato 9 novembre alle ore 11:00 sala Europa comunale, conferenza agroalimentare dei prodotti del territorio con gli addetti del settore, aziende, agricoltori e allevatori, trattando vari temi vinicoli, caseari e olistici.

Invece alle ore 16:30 all’interno della manifestazione “Sentieri del Vino”, si svolgerà la 2° Gara della Mozzarella di bufala casertana Dop al borgo di Leporano, l’evento organizzato con passione dal dott. Raffaele Di Lillo in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, riporterà al centro del Borgo un altra eccellenza casertana “La Mozzarella di bufala”. Tante aziende casearie provenienti da tutta la provincia prenderanno parte alla gara, e la valutazione verrà effettuata da esperti e professionisti del settore.

“Ancora una volta Camigliano viene scelto come punto di riferimento per la valorizzazione dei prodotti e delle eccellenze di tutto il Casertano , siamo felici di ospitare nel nostro bellissimo Borgo di Leporano anche quest’anno questo premio importante” sottolinea il delegato alla promozione del territorio Simeone Iovino.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!