• Dom. Ott 17th, 2021

Camigliano. Un anno di amministrazione Borzacchiello, i ringraziamenti del sindaco

DiThomas Scalera

Giu 7, 2017

CAMIGLIANO. “Oggi come un anno fa sempre più onorato della fiducia e la stima accordata da questa straordinaria comunità. Grazie a tutti voi compagni di viaggio. Grazie a tutti i collaboratori, associazioni e volontari. Ho dedicato tutto me stesso, con grandi sacrifici personali e familiari per onorare al meglio il compito assegnato. Sicuramente ci sono moltissime cose che vanno migliorate, il percorso è lungo e certamente non facile. Qualcuno sarà rimasto deluso, forse qualche altro avrà apprezzato le scelte, ma senza dubbio ogni decisione o iniziativa ha sempre avuto un unico comune denominatore …. l’interesse pubblico. Saluto tutti rievocando una frase celebre … non chiediamo al paese ciò che può fare per noi, ma chiediamoci che cosa possiamo fare noi per il paese.”
Giovanni Borzacchiello

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru