• Mer. Ott 27th, 2021

A Campagnola torna la Passione di Cristo: mercoledì l'apputamento

DiThomas Scalera

Apr 6, 2017

Torna l’appuntamento con la tradizione della Passione di Cristo a Campagnola di Marzano Appio. L’evento si svolgerà mercoledì 12 aprile alle ore 20.30 presso la Villa Comunale (in caso di pioggia l’evento sarà rimandato a venerdì).
Gli organizzatori sono riusciti a portare alla terza edizione una manifestazione molto attesa nella piccola comunità di Campagnola. Siamo in uno dei centri più incantevoli di un territorio che fa parte del Parco Regionale di Roccamonfina. Per l’evento sono state coinvolte circa 60 persone, molte considerando che Campagnola fa 250 abitanti. Un grande gruppo che si è rimboccato le maniche per animare il paese in attesa delle festività di Pasqua. Il tutto si è svolto sotto la guida spirituale del parroco locale, Don Angelo.
Campagnola è facilmente raggiungibile e si trova a pochi chilometri dal casello autostradale di Caianello.
Per info clicca qui

Mercoledì l’appuntamento con la Passione di Cristo a Campagnola.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru