• Mer. Lug 17th, 2024

Campania, De Luca: “Denuncio il ministro Fitto per diffamazione”

Il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca denuncia il ministro Raffaele Fitto

NAPOLI. Vincenzo De Luca denuncia per diffamazione il ministro per gli Affari europei Raffaele Fitto. Lo ha annunciato lo stesso presidente della Regione Campania riferendosi alle “affermazioni false e calunniose diffuse in merito alla vicenda dei Fondi Coesione”. Nella nota di De Luca si legge che Fitto, “dopo oltre un anno e mezzo perso tra verifiche, controverifiche, richieste di chiarimenti, di integrazioni, di precisazioni pretestuose, immotivate e arbitrarie – non avendo più nessun argomento con cui giustificare la sua clamorosa inconcludenza e il suo ostruzionismo -, ha adottato la strategia della confusione, della falsificazione, dei pretesti infiniti”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!