• Sab. Apr 20th, 2024

Campania. Il Governatore Vincenzo De Luca si vaccina contro il covid-19

Lo ha annunciato lo stesso Presidente tramite i suoi canali social

Tramite i suoi canali social, il Presidente Vincenzo De Luca ha da poche ore confermato la sua vaccinazione contro il coronavirus. Lo aveva già annunciato nella conferenza stampa di questa mattina, sulla sua pagina Facebook, dicendosi entusiasta per il V-Day ma invitando i concittadini a fare lo stesso, perchè “potremo stare tranquilli solo nel momento in cui saremo non in migliaia, ma in milioni, di vaccinati”. De Luca ha parlato di risultato importante e ha auspicato il prima possibile la vaccinazione di massa per tutti, che dovrebbe iniziare da gennaio, dopo che nella giornata di oggi sono stati e saranno vaccinati principalmente medici, infermieri, operatori sanitari e dipendenti di RSA. La vaccinazione è avvenuta all’Ospedale del Mare (Napoli)

Questo il messaggio che ha accompagnato la foto del Presidente:

Mi sono vaccinato. Dobbiamo farlo tutti nelle prossime settimane. È importante per vincere la battaglia contro il #Covid19 e tornare alla vita normale. Senza abbassare la guardia e rispettando le norme. #VDAY

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Pasquale Malatesta

Mi chiamo Pasquale, scrivo da Caserta, ho 19 anni e frequento il secondo anno della facoltà di Economia dell' Università "Luigi Vanvitelli" a Capua.

error: Content is protected !!