• Mer. Ott 27th, 2021

Campania – Sanità, 1200 nuove assunzioni. Sbloccato il turn over

DiThomas Scalera

Feb 10, 2016

Sblocco del turn over nella sanità campana e 1200 nuove assunzioni. Questa mattina a Palazzo Santa Lucia il presidente della Regione, Vincenzo De Luca, e il consigliere per la Sanità, Enrico Coscioni, hanno incontrato il commissario Joseph Polimeni e il sub commissario Claudio D’Amario:
Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, durante l'audizione in Commissione Rifiuti a San Macuto, Roma, 18 gennaio 2016. ANSA/ GIUSEPPE LAMI
ufficializzato il via libera definitivo al decreto commissariale che consente lo sblocco del turn over nella sanità campana e la copertura del cento per cento del personale medico e infermieristico che ha lasciato il servizio al 31 dicembre 2015. Si tratta di 1.200 unità che saranno immediatamente reintegrate reclutando il personale attraverso le procedure previste: stabilizzazione dei precari, mobilità, nuovi concorsi. “Continua la svolta radicale nella sanità campana – ha detto De LucaCon lo sblocco totale del turn over abbiamo raggiunto un obiettivo straordinario che va nella direzione della rivoluzione che stiamo realizzando per offrire finalmente ai cittadini più servizi e qualità nelle prestazioni”.
Fonte:  ANSA

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru