• Gio. Mar 28th, 2024

Campionato Juniores, Sessana corsara a Teano

Campionato Juniores, la Sessana espugna Teano  

TEANO CALCIO : 0  Masiello, Fascia G., Sementini, Mone, Melese, Mone ( De Monaco, 

Zarone, Orciuolo, Forzati, Fascia F. All. Antonio Vastano

SESSANA : 1 Zippo (85’Verdolotti ), Prestigiacomo, Maddalena, Loffredo, Panaro ( 55′ Caprio A.), Rea, Esposito B. Esposito D.,( 66′ Caprio M.) Romano, De Biasio, (88’Capuano) Riccio. All. Salvatore De Iorio 

Arbitro : Marco Graziano Di Caserta 

RETI : 35’Esposito D. ( SESS)

TEANO (di Genesio Tortolano). Vittoria della Sessana che espugna il “Garibaldi” di Teano con il risultato di 0 – 1. Questo punteggio, va stretto agli ospiti gialloblù che per quanto profuso sul rettangolo di gioco, avrebbero meritato un divario più ampio in termini di goal realizzati. La gara, è stata combattuta sul piano agonistico. Il monologo della Sessana, parte dell’inizio del match. Al 22′ la Sessana, reclama un penalty : assist di De Biasio per Domenico Esposito, che viene atterrato dal portiere di casa Masiello, ma il direttore di gara Marco Graziano di Caserta, invece di indicare il dischetto del rigore, lascia proseguire. Al 35′ i ragazzi della Sessana allenati da Salvatore De Iorio, raccolgono i frutti del loro dominio : De Biasio, batte a rete, l’estremo difensore locale Masiello respinge, è rapido a piombare come un falco sulla sfera Domenico Esposito che insacca. Nonostante le numerose occasioni nell’intero arco della gara, la Sessana non riesce ad arrotondare il punteggio. Domenica è attesa dal confronto casalingo in programma allo Stadio “Ernesto Prassino”, contro il team biancoverde caleno del Falciano, compagine con la quale è appaiata in classifica a quota 12. Il bilancio per la Sessana attualmente parla di quattro vittorie e altrettante sconfitte.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!