• Dom. Ott 17th, 2021

Campionato prima divisione femminile: il punto della situazione dopo la 8°giornata del girone di andata

DiThomas Scalera

Feb 8, 2016

volley-pallavolo-generico-pallone_1000409sportal_newsIl girone di andata del campionato di prima divisione femminile sta per terminare, riassumiamo la situazione descrivendo, anche, l’andamento della 8° giornata di campionato:
La capolista, Volalto S. Nicola, vince contro la Pallavolo Calvi Risorta rimanendo ferma alla posizione più alta della classifica con 23 punti; L’ASD Volley Caserta è sempre più vicina a raggiungere la Volalto S. Nicola dopo aver vinto con il risultato di 3-0 contro la Volalto Aversa. La Granvolley Pignataro non si arrende e vince contro l’ALP Aversa 3-1 rimanendo stabile al 3° posto in classifica con 21 punti, due in meno rispetto alla prima classificata.
La Granvolley Sparanise  pur essendo neo-immessa al campionato dopo aver vinto, l’anno scorso, il campionato di seconda divisione, riesce a raggiungere la sua 5° vittoria in campionato contro il Volley Casapulla. La Dolphin Volley Carinola non riesce proprio a sbloccarsi rimanendo a 0 punti in classifica e perdendo anche contro il Panda Volley, squadra sammaritana la quale quest’anno è la prima volta che partecipa al campionato.

8° Giornata di campionato

  • Granvolley Pignataro – Alp Volley Aversa 3-1
  • ASD Volley Caserta – Volalto Aversa 3-0
  • Dophin Volley Carinola – Panda Volley 1-3
  • Granvolley Sparanise – Volley Casapulla 3-0
  • Volalto S. Nicola – Pallavolo Calvi Risorta 3-0

9° Giornata di campionato

  • Granvolley Pignataro – ASD Volley Caserta (Mercoledi 10/02/2016 ore 21.00)
  • Volalto Aversa – Dophin Volley Carinola ( Sabato 13/02/2016 ore 17.30)
  • ASD Panda Volley – Granvolley Sparanise ( Sabato 13/02/2016 ore 17.30)
  • Volley Casapulla – Volalto S. Nicola ( Domenica 14/02/2016 ore 17.30)
  • Alp Volley Aversa – Pallavolo Calvi Risorta ( Domenica 14/02/2016 ore 11.00)

www.sportpignataro.it
(dal momento che il sito è in aggiornamento classifiche e notizie si possono consultare sulla pagina facebook ufficiale)

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru