Sab. Ago 24th, 2019

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Campionato seconda categoria: inizia bene il girone di ritorno per Atletico Nuova Pignataro

2 min read

Lo Scorso week-end è iniziato il girone di ritorno nel campionato di seconda categoria, la quale vede in vetta alla classifica il Real Santa Maria a Vico con 34 punti insieme all’Atletico cerreto; mentre in zona retrocessione con 6 punti c’è il Castel Campagnano.

L’Atletico Nuova Pignataro, con qualche difficoltà, si è posizionata a metà classifica con 24 punti immagazzinando 6 vittorie 6 sconfitte e 2 pareggi.

In questa prima parte del campionato in totale la squadra pignatarese guidata da mister Nacca è riuscita a segnare 28 reti di cui 11 grazie al capocannoniere della squadra, Della alle Antonio; seguito da Cissè con 7 reti, Lettieri con 4 reti, la new entry Lagnese con 2 reti mentre con una rete ci sono Del Vecchio, Della Valle Giuseppe, Stendardo e Ricciardi; in quale dopo un periodo di fermo per problemi fisici la scorsa partita è ritornato in campo come titolare segnando la prima rete della gara.

La scorsa settimana nel girone C sono stati segnati in totale 15 reti con una sola gara terminata con in pareggio: Tonino cisterna 1962 contro Castel campagnano.

La capolista, il Real Santa Maria a Vico è uscita vincitrice contro la Vitus Gioiese con il risultato di 1 – 0 ; l’Atletico Cerreto, il quale è a pari punti con la prima in classifica, riesce a vincere con il risultato di 3-0 contro il Sanframondi Calcio.

Il real Sant’Ammaro in trasferta riesce a conquistare altri tre punti grazie alla vittoria con la squadra “ Club Amici di Luzzano” posizionandosi al quarto posto a pari punti il Virtus Gioiese.

La squadra pignatarese, Atletico Nuova Pignataro riesce a conquistare altri tre punti, importanti per arrivare almeno in zona play off, grazie alla vittoria nella gara contro la Polisportiva Faicchio.

La prossima giornata di campionato vede impegnati i ragazzi pignataresi nella gara contro il Virtus Gioiese presso il campo San Michele di Gioia Sannitica sabato 10 febbraio alle ore 15.00. La vittoria è importante per scalare la classifica ed arrivare in zona play off.

Potrebbe interessarti

Open