• Mar. Ott 19th, 2021

Campionato terza categoria: Partite rinviate dopo il fermo natalizio

DiThomas Scalera

Gen 7, 2017

Dopo il fermo natalizio, il campionato di terza categoria avrebbe dovuto ricominciare oggi 7 gennaio 2017 ma la Federazione Italiana Giuco calcio (FIGC), comitato regionale della Campania ha deciso di rimandare a data da destinarsi tutte le gare di oggi e domani a causa delle condizioni climatiche avverse. Infatti sul sito viene dichiarato che:

“- preso atto che le condizioni climatiche che attualmente stanno interessando la nostra regione hanno subito un notevole peggioramento, tutt’ora in corso e che rendono quasi tutte le strade intransitabili o comunque percorribili con notevoli rischi e difficoltà, compreso la difficoltà dei collegamenti marittimi con le isole del golfo;
– considerato che in primo luogo bisogna tutelare e salvaguardare la sicurezza di tutti gli addetti ai lavori (dirigenti, atleti, arbitri, ecc.), nonché la regolarità delle competizioni;
– ha determinato il rinvio di tutte le gare del 7 – 8 e 9 gennaio 2017 (Calcio a Undici, Calcio Femminile, Calcio a Cinque – maschile e femminile – e Settore Giovanile e Scolastico) organizzate nell’ambito del C.R. Campania medesimo e delle Delegazioni Provinciali della Campania.”

Le gare rimandate sono:
Atletico Nuova Pignataro –  Domitiana Club 2
Atletico Villa Literno – Castelmorrone 2015
Aversa Football Club – Mimmo Vitale
Rfc Lions  Ska Caserta – Francolise 2016
Virtus S. Andrea – Falciano Calcio 2016
World Soccer – Newell’s Old Boys

Il campionato è ancora all’inizio e nulla è ancora decisivo ma la gara dell’Atletico Nuova Pignataro contro Domitiana Club 2  era molto importante dal momento che la squadra del Castel Volturno è al primo posto in classifica.
Ecco la classifica aggiornata al 07/01/2017:

 Domitiana Club 2             15                  
Aversa Football Club 10                  
Francolise 2016 7                  
Atletico Nuova Pignataro 7                  
Sporting Macerata Campania 7                  
Castelmorrone 2015 7                  
Falciano Calcio 2016 7                  
Atletico Villa Literno 6                  
Newell’s Old Boys 5                  
Mimmo Natale 4                  
Virtus S. Andrea 4                  
Rfc Lions Ska Caserta 3                  
World Soccer 0
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru