• Ven. Apr 19th, 2024

Campolattaro. Maltrattamenti in famiglia : divieto di dimora per un 42enne

L’uomo aggrediva e minacciava moglie e figli minori

CAMPOLATTARO (BN). Nella mattinata odierna i CC Stazione di Pontelandolfo hanno proceduto a dare esecuzione all’ordinanza del “divieto di dimora” nel Comune di Campolattaro, emessa dal GIP presso il Tribunale di Benevento, su richiesta della Procura della Repubblica, a conclusione di indagini svolte nei confronti di un cittadino di origini marocchine, di anni 42.

Gli accertamenti investigativi espletati dal personale della Stazione dei CC. di Pontelandolfo,  in coordinamento con la Procura della Repubblica, consentivano di acquisire gravi indizi di colpevolezza nei confronti del soggetto, che risultava aver sottoposto a continui maltrattamenti il proprio nucleo familiare composto da moglie convivente e figli minori, consistenti in aggressioni, minacce, insulti, e controllo ossessivo degli spostamenti; inoltre, al culmine dei litigi, il soggetto aveva altresì cagionato alla moglie convivente lesioni personali colpendola con calci e pugni ed aveva altresì colpito il figlio minore con un martello ed una forbice.

Maltrattamenti reiterati nel tempo, già a partire dall’anno 2015, allorchè la donna si era rivolta al servizio sociale del Comune di Campolattaro per denunciare i fatti, salvo poi, una volta avviate le indagini, sminuire le responsabilità del coniuge e ritirare le accuse.

Leggi anche:

Caianello/Teano. Usura ed estorsione: arrestati due imprenditori

Santa Maria a Vico. Incidente mortale sull’Appia: 22enne arrestato per omicidio stradale

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!