NewsNotizie dal MondoSocietà

Canada. Camion sulla folla a Toronto, ci sarebbero dei morti

 

Come riportato da alcune testate giornalistiche canadesi, poco più di due ore fa un furgone avrebbe travolto alcune

persone che camminavano su un marciapiede tra Yonge Street e Finch Avenue, a Toronto, la città più popolata del

Canada. Il dramma sarebbe avvenuto alle 13,30 locali (circa le 19,30 in Italia). Nonostante non siano chiarissime le dinamiche, si sa che l’attentatore è stato fermato dalla polizia dopo aver estratto un’arma per intimidire gli agenti. Sul posto è già intervenuta la polizia locale che ha invitato i cittadini a non avvicinarsi. Inoltre, per sicurezza, la stazione della metropolitana è stata momentaneamente chiusa. I media locali riferiscono che ci sarebbero 5 morti e almeno 6 feriti.

 

 

LEGGI ANCHE:

https://www.v-news.it/aversa-bullismo-e-cyberbullismo-stamattina-levento-con-la-polizia-di-stato/

https://www.v-news.it/caserta-degrado-ambientale-la-procura-emana-una-nuova-direttiva/

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Pasquale Malatesta
Mi chiamo Pasquale, scrivo da Caserta, ho 19 anni e frequento il secondo anno della facoltà di Economia dell' Università "Luigi Vanvitelli" a Capua.

    Comments are closed.

    More in:News

    0 %
    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: