• Sab. Ott 23rd, 2021

Cancello ed Arnone. Camorra: arrestato affiliato al Clan dei Casalesi. Ecco perchè

DiThomas Scalera

Mar 8, 2017

CANCELLO ED ARNONE. I Carabinieri di Casal di Principe, a Cancello ed Arnone, hanno arrestato Antonio Mercandante, 39 anni. L’uomo, sorvegliato speciale di P.S. con obbligo di soggiorno nel comune di Cancello ed Arnone, affiliato al Clan dei Casalesi fazione Schiavone, è stato controllato dai militari dell’Arma lontano dalla propria abitazione, senza avere al seguito la carta precettiva e il documento di identità, violando così gli obblighi della misura di prevenzione cui era sottoposto. Mercandante è stato ristretto agli arresti domiciliari, in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru