• Mer. Ott 20th, 2021

Cancello ed Arnone. Cantiere dei rifiuti, pagati gli stipendi di gennaio

DiThomas Scalera

Feb 24, 2017

CANCELLO ED ARNONE. La FLAICA CUB Caserta ha ritenuto opportuno chiedere l’annullamento dell’avviata procedura di raffreddamento in seguito all’avvenuto pagamento delle retribuzioni di gennaio, ai dipendenti del cantiere r.s.u. di Cancello ed Arnone, effettuato inaspettatamente dall’azienda Buttol S.r.l. Infatti, in pari data, è pervenuta la convocazione dalla Prefettura di Caserta per esperire il tentativo obbligatorio di conciliazione giorno 02.03.17. Si conclude, pertanto, rapidamente la vertenza, vista la cessazione della materia del contendere, nel contempo abbiamo provveduto a revocare tempestivamente lo stato di agitazione.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru