• Gio. Apr 18th, 2024

Cancello ed Arnone. Comunali, Nicoletta Roncone candidata con il sindaco Ambrosca

Elezioni comunali a Cancello ed Arnone

Nicoletta Roncone, 25 anni, laureanda in scienze infermieristiche, attivista della Pro Loco sarà candidata alle prossime elezioni amministrative nella lista a sostegno del sindaco uscente Raffaele Ambrosca. «Sono da sempre impegnata nel sociale per il bene della mia comunità – ha sottolineato Nicoletta Roncone – la solidarietà, lo spirito di servizio verso gli altri, il confronto costante con i miei concittadini mi hanno spinto a raccogliere la sfida della candidatura». La prossima candidata ha già lavorato al fianco dell’amministrazione come volontaria in questo primo mandato. «Ho dato il mio contributo per il buon esito delle campagne sanitarie promosse dall’amministrazione – ha specificato – mi sono impegnata per la festa della Mozzarella e per tutte quelle iniziative utili ad offrire servizi e a portare benefici a Cancello ed Arnone». La passione per la politica di Nicoletta Roncone nasce anche nelle mura domestiche. «Mi ha trasmesso l’amore per la politica mio nonno Giuseppe Galasso – ha sottolineato – che è stato anche assessore con il sindaco Ambrosca. E’ lui che mi ha insegnato cos’è lo spirito di servizio e l’importanza del confronto e del dialogo con i nostri concittadini».

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!