news archivio

Cancello ed Arnone. Consorzio Sinergie: il comunicato della FLAICA CUB


La FLAICA CUB CASERTA rende noto che il Consorzio Sinergie, azienda che ha svolto il servizio di raccolta e trasporto rifiuti presso il Comune di Cancello ed Arnone dall’01.09.15 al 31.05.16, ha autorizzato il Comune a provvedere al pagamento diretto di quanto dovuto ai dipendenti. Nella predetta comunicazione, nella quale l’azienda precisa l’ammontare del debito accumulato dall’Ente che ammonta a circa € 400.000,00, la stessa informa di aver adito al Tribunale di Napoli con ricorso a decreto ingiuntivo al quale il Comune si è opposto.
Un ulteriore invito che ripercorre quanto richiesto dalla FLAICA CUB nella nota del 20 ottobre 2016, nella quale si invitava il Comune a provvedere al pagamento diretto di quanto dovuto ai dipendenti ai sensi dell’art. 30, comma 6 del D.lgs. 50/2016. Pertanto, in attesa dell’esito della procedura messa in atto dal Consorzio Sinergie, la scrivente O.S. ha deciso di adire alle vie legali per tramite dell’Avv. Alessia Iorio a tutela e nell’interesse dei propri associati.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.