Lun. Mag 25th, 2020

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Cancello ed Arnone. Consorzio Sinergie: il comunicato della FLAICA CUB

2 min read
EVENTI IN EVIDENZA

La FLAICA CUB CASERTA rende noto che il Consorzio Sinergie, azienda che ha svolto il servizio di raccolta e trasporto rifiuti presso il Comune di Cancello ed Arnone dall’01.09.15 al 31.05.16, ha autorizzato il Comune a provvedere al pagamento diretto di quanto dovuto ai dipendenti. Nella predetta comunicazione, nella quale l’azienda precisa l’ammontare del debito accumulato dall’Ente che ammonta a circa € 400.000,00, la stessa informa di aver adito al Tribunale di Napoli con ricorso a decreto ingiuntivo al quale il Comune si è opposto.

Un ulteriore invito che ripercorre quanto richiesto dalla FLAICA CUB nella nota del 20 ottobre 2016, nella quale si invitava il Comune a provvedere al pagamento diretto di quanto dovuto ai dipendenti ai sensi dell’art. 30, comma 6 del D.lgs. 50/2016. Pertanto, in attesa dell’esito della procedura messa in atto dal Consorzio Sinergie, la scrivente O.S. ha deciso di adire alle vie legali per tramite dell’Avv. Alessia Iorio a tutela e nell’interesse dei propri associati.

SOSTIENICI!
In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a V-news.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, di qualunque tipo possiate farlo, fondamentale per il nostro lavoro.
Siamo un progetto no-profit di comunicazione assolutamente innovativo in Italia e rimarremo sempre tali.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie, Thomas Scalera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Open

Close