• Gio. Apr 25th, 2024

Cancello ed Arnone. Da dicembre nuove fermate alla stazione ferroviaria

Da dicembre nuove fermate alla stazione ferroviaria di Cancello ed Arnone

L’azione istituzionale dell’amministrazione condotta dall’assessore alle Politiche sociali Annamaria Di Puorto ha dato i suoi frutti: dal prossimo mese di dicembre Trenitalia ha aumentato il numero delle fermate nella stazione di Cancello ed Arnone in modo da agevolare lavoratori e studenti pendolari. In particolare il treno in partenza alle 5.18 da Benevento e in arrivo a Roma Termini alle 8.27 avrà una fermata a Cancello ed Arnone alle 6.38; quello in partenza da Napoli Centrale alle 4.11 e in arrivo a Roma Tiburtina alle 7.30 ne avrà una alle 5.27. Ancora il treno in partenza da Roma Termini alle 14.53 e in arrivo a Benevento alle 18.31 avrà una fermata a Cancello ed Arnone alle 16.37. «Sin dal nostro insediamento come amministratori abbiamo cercato di sopperire alle esigenze dei nostri concittadini e dopo una fitta interlocuzione con Trenitalia abbiamo ottenuto un piccolo, grande, risultato per la nostra comunità. Dal prossimo cambio orario di dicembre verranno effettuate fermate aggiuntive alla stazione ferroviaria di Cancello ed Arnone – ha spiegato l’assessore Di Puorto – Per l’Amministrazione Comunale questo risultato rappresenta un passo importante per un percorso volto alla riqualificazione e valorizzazione della nostra area ferroviaria e a garantire non solo ai nostri cittadini ma anche ai pendolari dei paesi limitrofi un’opportunità maggiore per raggiungere mete lavorative, di studio o di piacere in modo più agevole».

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!