• Ven. Apr 19th, 2024

Cancello ed Arnone. Inaugurato il nuovo centro sociale

Inaugurato il nuovo centro sociale di Cancello ed Arnone

E’ stato inaugurato il nuovo Centro sociale di Cancello ed Arnone: l’assessore ai Lavori pubblici e vicesindaco Angelo Caputo ha tagliato il nastro della struttura in una cerimonia partecipata che ha visto la presenza di tantissimi cittadini. Il centro sociale è dotato di campi di bocce, ma anche di una spazio al coperto con televisione e climatizzatore. «Abbiamo consegnato alla nostra comunità un luogo di aggregazione all’interno del quale poter favorire la socialità tra le persone – ha sottolineato l’assessore Caputo – dopo il Covid abbiamo ritenuto opportuno realizzare uno spazio che favorisse le relazioni interpersonali dotandolo di quei confort minimi, ma necessari a renderlo funzionale sia con la bella stagione che in inverno. I tanti cittadini intervenuti alla cerimonia del taglio del nastro certificano come la nostra comunità abbia compreso a pieno lo spirito dell’opera che abbiamo realizzato. Come amministrazione siamo convinti dell’alto valore sociale di questo spazio e della sua centralità in un comune come il nostro di un luogo che possa favorire le relazioni tra i cittadini».

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!