Antica Terra di LavoroBreaking NewsCronaca

Cancello ed Arnone. Minaccia una donna per farle abbandonare la sua abitazione: arrestato 32enne

L’uomo è responsabile di estorsione consumata

CANCELLO ED ARNONE. I carabinieri della stazione di Cancello ed Arnone, nell’ambito di un’indagine diretta dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Gip del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, nei confronti di cittadino italiano pregiudicato, D.R.F., 32 anni, resosi responsabile di estorsione consumata. 

All’esito dell’attività d’indagine, originata dalla denuncia della vittima, è emerso che l’indagato aveva minacciato, in più occasioni, una donna, intimandole di abbandonare la sua abitazione, occupata unitamente al proprio nucleo familiare, senza neppure consentirle di portare con sé i propri averi ed arredi, procurandosi in tal modo un ingiusto profitto. 

La condotta risultava particolarmente odiosa, sia per le condizioni di inferiorità della vittima sia per le modalità fortemente intimidatorie. La persona arrestata è stata tradotta presso la casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Rispondi