• Mer. Apr 24th, 2024

Cancello ed Arnone. Ordinanza anti-schiamazzi notturni, nuovi orari per i locali

Ordinanza anti-schiamazzi notturni, nuovi orari per i locali di Cancello ed Arnone

Il sindaco di Cancello ed Arnone Raffaele Ambrosca ha firmato una nuova ordinanza con la quale ha disciplinato la chiusura dei bar, dei ristoranti e, più in generale di tutti i locali di intrattenimento alle 0,30. Il provvedimento sarà attivo dal lunedì alla domenica a partire dal 16 settembre e fino al 16 ottobre. Per i trasgressori previste sanzioni che vanno dai 500 ai 5000 euro. La misura si è resa necessario per disciplinare la movida serale e, più, in generale per evitare fenomeni di schiamazzi notturni che turbano la quiete pubblica della piccola comunità dei Mazzoni. «Si tratta di un’ordinanza sperimentale che non penalizza i locali, ma, che allo stesso tempo, mette al riparo i nostri concittadini da schiamazzi notturni e, più in generale da fenomeni che turbano la vivibilità di un Comune come il nostro – ha spiegato il primo cittadino – l’ordinanza è in linea con i provvedimenti che già sono stati adottati in altri comuni come delle dimensioni di Cancello ed Arnone. In questo mese valuteremo come andranno le cose riservandoci la possibilità di prendere altre decisioni allo scadere dell’ordinanza».

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!