• Mar. Giu 28th, 2022

Completati i lavori relativi alla pubblica illuminazione in alcune strade a Cancello ed Arnone

Con l’accensione delle luci sono stati consegnati ufficialmente i lavori relativi alla pubblica illuminazione del secondo tratto di via Chiappari, di via Della Francesca e di via Santa Maria a Cubito a Cancello ed Arnone. Soddisfazione è stata espressa dal vicesindaco e assessore ai Lavori pubblici Angelo Caputo. «Come amministrazione abbiamo inteso valorizzare le strade periferiche con interventi di riqualificazione importanti che hanno interessato sia il rifacimento del manto stradale che la pubblica illuminazione – ha sottolineato l’assessore – grazie ad una serie di finanziamenti che abbiamo ottenuto per la qualità della progettualità che abbiamo messo in campo stiamo riuscendo a realizzare interventi che piano piano stanno cambiando in meglio il volto del paese offrendo ai nostri concittadini maggiori servizi e maggiore sicurezza».

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa