• Ven. Apr 19th, 2024

Cancello ed Arnone. Rete idrica e fognaria, il 19 settembre partono i lavori in via Toti

Rete idrica e fognaria, il 19 settembre partono i lavori in via Toti a Cancello ed Arnone

Prenderanno il via il prossimo 19 settembre i lavori di sistemazione della rete idrica e dell’impianto fognario di via Enrico Toti a Cancello ed Arnone. In questa settimana, invece saranno effettuati i saggi sul tratto di strada che sarà interessato dagli interventi. L’amministrazione guidata dal sindaco Raffaele Ambrosca prosegue nel suo piano di ammodernamento dei servizi del paese che ha visto in questi quattro anni tantissimi lavori completati e ne vede altri in via di ultimazione. «Con l’intera giunta abbiamo messo in campo un’attività di pianificazione che ha dato e sta dando i suoi frutti e che ci ha permesso di realizzare tantissimi lavori che, prima del nostro insediamento erano attesi da tempo – ha sottolineato l’assessore ai Lavori pubblici Angelo Caputo – sfruttando le risorse del bilancio comunale e riuscendo ad intercettare moltissimi finanziamenti siamo riusciti ad andare ben oltre quello che ci eravamo prefissati nel nostro già ambizioso programma elettorale».

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!