• Mar. Mag 17th, 2022

Cancello ed Arnone. Riqualificazione e ampliamento dei cimiteri, conferenza stampa in Comune

Riqualificazione e ampliamento dei cimiteri di Cancello ed Arnone

Sabato 7 maggio, alle ore 10:00, presso l’aula consiliare del comune di Cancello ed Arnone si terrà una conferenza stampa illustrativa del piano di riqualificazione e ampliamento dei cimiteri cittadini. Si tratta dell’illustrazione, in dettaglio, del progetto esecutivo, a cura del Vicesindaco Avv. Angelo Caputo, che presiederà ai lavori di presentazione con il sindaco Raffaele Ambrosca. Saranno presenti l’amministratore della società I Cipressi titolare della concessione, dott. De Luca, il direttore dei lavori arch. Emilio Graziano. A margine dei lavori sarà aperto uno spazio per le domande, le riflessioni ed eventuali suggerimenti da parte dei presenti.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa

Rispondi