• Ven. Mag 20th, 2022

Sopralluogo dell’assessore Angelo Caputo sui cantieri a Cancello ed Arnone

Procedono in maniera spedita i cantieri aperti a Cancello ed Arnone dall’amministrazione guidata dal sindaco Raffaele Ambrosca. Questa mattina l’assessore ai Lavori pubblici, il vicesindaco Angelo Caputo si è recato di persona per verificare lo stato di avanzamento delle opere. In particolare Caputo ha constatato con mano come procedevano i lavori di realizzazione del potabilizzatore, delle vasche di accumulo, quelli di rifacimento di piazza delle Croci e quelli per il nuovo centro per anziani. «Gli interventi procedono in maniera spedita e, incrociando le dita, ritengo che siamo in grado di dire che le consegneremo in tempi relativamente brevi – ha sottolineato – con il potabilizzatore e le vasche di accumulo riteniamo di mettere il paese nelle condizioni di poter affrontare senza ansie le carenze idriche che ogni estate tormentano la nostra comunità. Il nuovo centro per gli anziani permetterà ai nostri anziani di avere un luogo di aggregazione moderno e funzionale. Con piazza delle Croci abbiamo fatto un piccolo capolavoro amministrativo, in quanto siamo riusciti a riqualificare un’area importante del paese sfruttando i residui di un finanziamento ottenuto per un’altra opera. Continueremo comunque ad essere attenti per consegnare quanto prima ai nostri concittadini tutte le opere che sono in cantiere».

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa