• Ven. Mar 29th, 2024

Cancello ed Arnone. Un polo specialistico su un terreno confiscato alla camorra

Un polo specialistico su un terreno confiscato alla camorra a Cancello ed Arnone

«Il Comune di Cancello ed Arnone avrà un polo per le visite specialistiche: l’Asl ha dato l’ok ad un progetto per oltre due milioni di euro per realizzare la struttura su un terreno confiscato alla camorra». Lo annuncia l’assessore alla Sanità Gabriele Di Vuolo che è estremamente soddisfatto per il nuovo servizio che l’amministrazione riuscirà a dare alla comunità. «Si tratta di una bellissima notizia per i nostri concittadini e per quelli di tutto il comprensorio per due ordini di ragione – ha sottolineato l’assessore – da una parte, infatti, saremo in grado di garantire visite specialistiche senza che i nostri concittadini siano costretti a spostarsi fuori paese per farle, mentre dall’altro abbiamo messo al servizio della comunità un bene della criminalità organizzata dimostrando la grande forza dello Stato. Ancora una volta viene premiata la nostra capacità di progettazione con risorse significative che certificano il buon lavoro che stiamo svolgendo come amministrazione Ambrosca».

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!