• Mer. Apr 24th, 2024

Cane salvato da Facebook a Caianello

DiThomas Scalera

Dic 29, 2013

Era stato abbandonato sull’autostrada, poco prima del casello autostradale, nell’area di Caianello Vecchio, ma è stato salvato.

Il cucciolo di schnauzer, evidentemente traumatizzato dalla sua esperienza, è stato trovato e accolto con amore da una famiglia che abita nei pressi del luogo del ritrovamento. I proprietari di questa casa, però, già ospitavano altri due cani, pertanto, non potendo accudire il piccolo Giorgio (così lo hanno chiamato per adesso), se non per un breve periodo, la famiglia ha pensato di divulgare la notizia su facebook. E’ partita, così, una campagna per promuovere l’adozione del cucciolo che, in breve tempo è andata a buon fine. Paola Laorenza, proprietaria di un negozio per animali, sito lungo la strada tra Vairano e Teano, nel territorio di Caianello, ha, infatti, preso a cuore la questione, riuscendo a trovare una nuova casa al cucciolo e regalandogli anche una tolettatura completa.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!