• Mar. Ott 26th, 2021

Cantalupo nel Sannio. Guida in stato di ebrezza: denunciato un pensionato

L’uomo è stato sorpreso ubriaco alla guida

L’automobilista ha rifiutato di sottoporsi ad accertamento “etilometrico”

CANTALUPO NEL SANNIO (IS). I Carabinieri della Stazione di Cantalupo nel Sannio, in provincia di Isernia, la decorsa serata, durante i servizi di Istituto predisposti per il controllo del territorio, hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria locale un pensionato, perché sorpreso alla guida dell’autovettura in evidente stato di ebrezza alcoolica.

Contestualmente, l’uomo rifiutava di sottoporsi ad accertamento “etilometrico”, pertanto i Militari gli ritiravano la patente di guida e affidavano il veicolo al proprietario.

I Carabinieri sono quotidianamente impegnati per contrastare l’attuale problematica della “guida in stato di ebrezza”, al fine di scongiurare incidenti stradali anche gravi, spesso, con il conseguente decesso di ignari utenti della strada che, loro malgrado, vengono coinvolti.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale