News

Cantante Avion Travel non accetta avances di un’ammiratrice e lei lo minaccia: intervengono i carabinieri

Una donna di 46 anni di Somma Vesuviana faceva ripetute avances al cantante degli Avion Travel, Peppe Servillo. Le avances non sono state ricambiate e l’ammiratrice ha iniziato a molestare e minacciare il cantante telefonicamente e via internet e Servillo ha fatto diverse querele. Durante il concerto che la band ha tenuto a Casagiove la donna era arrivata a offendere il cantante in pubblico.

Il Tribunale di Nola ha quindi emesso un provvedimento che prevede per la donna il divieto di dimora presso il comune di Macerata Campana e il divieto di frequentare i luoghi dove si trova il frontman. Il provvedimento è stato eseguito dai carabinieri di Casagiove.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.