• Mar. Apr 23rd, 2024

Cantieri che si aprono e non si chiudono più: disagi a Marcianise

Disagi ai cittadini e ai commercianti di Marcianise

Cantieri che si aprono e poi non si chiudono più. Disagi ai cittadini e ai commercianti di Marcianise: dalla Santella a Viale Kennedy, da Viale XXV Aprile a Via Evangelista e così via. “La situazione del traffico cittadino in questi giorni è fuori controllo – spiega il consigliere comunale di Terra di Idee Alessandro Tartaglione – peggiorata, inevitabilmente, dall’inizio delle scuole. Esiste un cronoprogramma dei lavori? Perché i cantieri si aprono e poi i lavori si fermano? Quanto durerà questo caos?” “Ho già chiesto – continua Tartaglione – di approfondire questo argomento nelle apposite commissioni perché è una situazione non sostenibile che provoca stress, aumento dello smog cittadino e danni economici agli esercenti. Ogni cantiere dovrebbe avere una segnalazione dell’inizio e della fine lavori e, se questi si interrompono, i cittadini hanno il sacrosanto diritto di sapere per quale motivo si sono fermati”.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!