• Mar. Mar 19th, 2024

Aversa. Treno senza il condizionatore, fermo giovedì sotto il sole: "panico a bordo"

DiThomas Scalera

Giu 28, 2019

Caos totale ad Aversa, treno Italo bloccato giovedì

Il Treno diretto a Venezia, è stato bloccato giovedì sotto il sole, panico a bordo

AVERSA. Malori a bordo, su un treno che purtroppo è riuscito ad accumulare ben 247 minuti di ritardo e fermandosi nei pressi di Aversa senza aria condizionata.

È la denuncia che arriva dal https://codacons.it/ su quanto accaduto giovedì scorso al treno Italo 8920 Napoli-Venezia.

Un viaggio assurdo quello descritto dall’associazione dei consumatori: “In base a quanto evidenziato dai passeggeri – si legge in una nota – poco dopo la partenza il convoglio si sarebbe fermato nella zona di Aversa per motivi non specificati ai viaggiatori, stazionando a lungo bloccato sotto al sole e con il sistema di climatizzazione dei vagoni rotto. Stando a quanto raccontato dai passeggeri – prosegue l’associazione dei consumatori – si sarebbero registrati attacchi di panico e svenimenti nelle carrozze a causa delle elevate temperature all’interno del treno, per fortuna due medici spagnoli presenti a bordo sono rapidamente intervenuti per aiutare gli utenti in difficoltà”.

“Ci troviamo di fronte ad un nuovo episodio di disservizio ferroviario, che segue di poche ore il caso del treno Italo 9934, partito da Napoli e diretto a Torino, rimasto fermo due ore e mezza alle porte di Roma lo scorso 25 giugno – afferma il presidente di Codacons Carlo Rienzi – Tutti i viaggiatori coinvolti nei disagi odierni devono ottenere, oltre al rimborso integrale del biglietto, il risarcimento del danno subito. In caso contrario, sarà inevitabile una denuncia penale contro Ntv”.“

Leggi anche:

https://www.v-news.it/aversa-open-day-della-scuola-di-psicoterapia-neo-esistenziale-spes/

  1. Open day nella scuola di Aversa

    Manifestazione di psicoterapia nella scuola cittadina

  2. https://www.v-news.it/aversa-spaccio-di-droga-arrestata-una-donna/

    Spaccio di Droga arresto di una donna

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!