• Ven. Mar 29th, 2024

Caos Napoli, la Procura indaga sulle rapine ai giocatori

I pm vogliono capire se i due fatti sono collegati

Il campionato di Serie A è fermo per la pausa delle nazionali, ma la situazione in casa Napoli è tutt’altro che tranquilla. Dopo il caos post-Salisburgo e gli ultimi risultati deludenti (gli azzurri attualmente sono al settimo posto), adesso anche le rapine ai giocatori.

Il tentativo di furto in casa di Allan e quello subito dalla signora Zielinski, che si è ritrovata la macchina distrutta e l’autoradio portato via, hanno consigliato alla Procura partenopea di avviare un’indagine. I pm vogliono capire se i due fatti sono collegati alle ultime vicende che hanno avuto come protagonisti i calciatori. Ad indagare è il pool reati da stadio che già segue altre inchieste legate al mondo del malaffare e della malavita che ingombrano il San Paolo. Per il momento, c’è soltanto il sospetto e le indagini serviranno per chiarire meglio la questione.

Intanto, un po’ di preoccupazione è inevitabile tra i giocatori. Come scrive Sportmediaset, c’è chi si difende ingaggiando un servizio di vigilanza privata 24 ore su 24 (come Koulibaly) e chi pensa di partorire nel proprio Paese (come la moglie di Allan).

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Andrea De Luca

La rassegna

error: Content is protected !!