• Mer. Ott 27th, 2021

Arienzo. Incendio nella notte. Distrutto un capannone di proprietà di un ex assessore comunale

Ancora oscura la dinamica dell’incendio

ARIENZO. E’ andato completamente distrutto dalle fiamme un capannone industriale lungo la nazionale Appia. Il capannone di proprietà dell’ex assessore comunale Giuseppe Piscitelli soprannominato O’ Colonnello era la sede della azienda di olio e vino di famiglia. Distrutti dalle fiamme numerosi materiali, molte le cassette di plastica incendiate. Sul posto i militari dell’Arma dei carabinieri di Maddaloni. L’incendio che è divampato nella notte è stato domato grazie all’allarme dato dagli stessi proprietari. L’azienda è stata posta sotto sequestro, oscura ancora la dinamica dell’incendio.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru