• Ven. Mar 29th, 2024

Caparezza annuncia il nuovo album. Si chiamerà “Exuvia”

A più di tre anni dall’uscita dell’ultimo album

Tramite i suoi canali Instagram e Youtube, il rapper pugliese Caparezza ha annunciato l’uscita del suo prossimo album. Si chiamerà “Exuvia”, e uscirà il prossimo 7 maggio. Il nome del disco lo spiega lo stesso Caparezza: “L’exuvia, in sintesi, è ciò che rimane del corpo di alcuni insetti dopo aver sviluppato un cambiamento formale. Un calco perfetto, talmente preciso nei dettagli da sembrare una scultura, una specie di custodia trasparente che un tempo ospitava la vita e che ora se ne sta lì, immobile, simulacro di una fase ormai superata.” Un disco che, come dichiarato da Caparezza, “è un disco Made in Puglia”, sua regione natale

Un album che mancava da più di tre anni, l’ultimo è stato Prisoner 709, rilasciato a settembre 2017. Si parla di “Exuvia” come l’ultimo album in assoluto del cantante pugliese, a causa di alcune frasi criptiche riportate nella canzone “Fletto le ali, au revoir“, “ricordati che è un disco allegro (racchiuso nel rumore bianco contenuto alla fine della canzone)”.

Sul sito è già disponibile la pre-vendita del CD

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Pasquale Malatesta

Mi chiamo Pasquale, scrivo da Caserta, ho 19 anni e frequento il secondo anno della facoltà di Economia dell' Università "Luigi Vanvitelli" a Capua.

error: Content is protected !!